Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
kokofiras
Scusa mi potette dire quale chiavetta Wifi e compatibile con questo Decoder grazie in anticipo
Chiavette compatibili con sistemi operativi alternativi a Windows tipo "UBUNTU" ti suggerisco marchio TENDA modello W311i compatibile al 100%
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao a tutti!
Sicuramente mi sono perso qualcosa! Nel primo post i fw postati dal gentile Giulio arrivano alla 2169. Negli ultimi post si parta di fw ad esempio 2444. Chiedo
Ora si scaricano solo online (oggi il server non si connetteva ad esempio per scaricare online)
Quale versione sarebbe meglio scaricare visto che, leggendo i post, sembra che alcuni fw diano problemi?
Grazie
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.
Citation:
per la 2.444, l’ho trovata altrove
Postalo qui david, che lo inserisco oppure dacci il link
Ti mando il Pm con il link, grazie
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.
La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder
Citation:
Envoyé par
maicol72
La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444
Citation:
Envoyé par
alex67
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444
Allora devi installare prima la versione 2436.
Qui trovi sia la 2436 che la 2444
Code:
https://we.tl/t-k0vOV9jfNp